Microsoft continua a rimanere a fianco dei suoi clienti per garantire la continuità aziendale

Anche durante l’emergenza Covid-19 Microsoft non perde di vista la sua priorità: fornire servizi ai suoi clienti.
Perché? Proprio per garantire la loro continuità aziendale.
Ti interessa conoscere come Microsoft ha fatto fronte all’emergenza Covid-19? Leggi questo articolo!

Il focus di Microsoft è quello di fornire continuamente servizi innovativi ai suoi clienti.
Prima di tutto, in questo periodo Microsoft vuole fornire continuità a Microsoft Azure. Microsoft Azure, piattaforma cloud di Microsoft, offre delle funzionalità di Machine Learning agli utenti che vengono a contatto con una grande quantità di dati utili a loro per risolvere eventuali problematiche. Sostanzialmente, un’organizzazione può appoggiarsi ad Azure per far fronte alle proprie sfide specifiche innovandosi nel proprio settore.

Durante il Covid-19 Microsoft non si è bloccato

Durante questo periodo critico a livello sanitario ed economico, Microsoft ha continuato a seguire la sua tabella di marcia verso la continua innovazione.
Lo dimostra il fatto che le funzionalità di Power Platform e Dynamics 365 pianificate per essere disponibili ad Aprile 2020 come indicato nei piani di rilascio sono ora accessibili.

Non male, vero? Ma non è finita qui!

Microsoft sta estendendo il periodo di adesione per l’accesso prioritario proprio per far sì che partner e clienti possano sperimentare e convalidare le nuove funzionalità prima che vengano effettivamente implementate da Maggio 2020. In tal modo fornirà ai suoi clienti un vero e proprio supporto in questo periodo molto duro.

Questo perchè?

  • Perchè Microsoft è onorato di sostenere agenzie governative, ospedali, aziende inserite nel settore della life science, organizzazioni no-profit che stanno cercando, con tutte le loro forze, di far fronte alla crisi causata dal Covid-19.
  • Perchè Microsoft è consapevole che i servizi che offre sono essenziali in quanto forniscono un grande aiuto a chi li utilizza, soprattutto ora.

Potenziare l’innovazione puntando sulla qualità.
E’ questo a cui Microsoft ha sempre mirato. Per riuscire a guidare l’innovazione, Microsoft da sempre opera seguendo due linee guida:

  • Monitorare i feedback in merito alle soluzioni offerte.
  • Monitorare la qualità del servizio e l’affidabilità riducendo il numero delle versioni in distribuzione. Risulta fondamentale quindi comprendere, ad esempio, il ritmo della capacità dei clienti di abbandonare versioni di Microsoft precedenti per quelle aggiornate.

Microsoft crede in un concetto molto importante rappresentato da questa frase: “siamo tutti insieme”. 

E quando Microsoft parla di tutti non fa riferimento solo al suo team, ma anche alla sua comunità di partner e a tutti i suoi clienti.

Sicuramente questi sono tempi difficili, ma è bello sapere che non siamo soli. Tieni a mente una cosa: lavorando insieme, ripartiremo tutti più forti.

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Siamo pronti a rispondere a tutte le curiosità e a fornirti validi consigli!