Siamo di fronte ad una nuova integrazione tra monday.com e MS Teams!
👉 MS Teams – con più di 75 milioni di utenti attivi ogni giorno – è un software di Microsoft  basato su una chat che punta a facilitare le comunicazioni tra dipendenti e i flussi stessi di lavoro.
👉 E monday.com è il Work OS che consente alle aziende e ai team di gestire i loro progetti, processi e il lavoro quotidiano.

In questo articolo scoprirai ulteriori informazioni in merito a questa fantastica integrazione.

Ecco perchè non potrai fare a meno dell’integrazione di monday.com con Microsoft Teams

Questa è la prima versione dell’app monday.com per Microsoft Teams e questa integrazione, disponibile per tutti i clienti di monday.com, è live all’interno di Microsoft Store.
Grazie ad essa potrai collegare senza alcun problema tutti i tuoi progetti presenti su monday.com a MS Teams senza contare che:

  • Potrai incorporare sia le bacheche che le visualizzazioni di monday.com all’interno dei tuoi canali e delle tue chat.
    Con questa straordinaria possibilità riuscirai a sfruttare a pieno le funzionalità di monday.com (le integrazioni, la visualizzazione delle schede, i filtri avanzati , le automazioni e molto altro ancora) e sarai in grado di condividere le tue schede e i tuoi oggetti dal tuo account monday.com sulla chat o sul tuo canale di Microsoft Teams!
  • Potrai ricevere le notifiche da parte di monday.com direttamente all’interno di MS Teams. Questo sarà possibile grazie al chatbot monday.com mediante cui potrai connetterti al tuo account monday.com per ricevere notifiche dalle schede selezionate direttamente a MS Teams.
  • Potrai condividere i collegamenti dal tuo account monday.com assicurandoti che tutti i membri del tuo team siano allineati e riuscirai a cercare e a condividere le schede e gli elementi pertinenti all’interno delle conversazioni MS Teams.

monday.com e MS Teams

Connetti le tue boards monday.com con MS Teams e gestisci facilmente il lavoro del tuo team direttamente dalle schede di Microsoft Team.
Con questa nuovissima integrazione potrai disporre di  informazioni nettamente più aggiornate e riuscirai a lavorare da entrambe le piattaforme rimanendo sincronizzato!

Noi siamo partner di monday.com e lavoriamo nel grande mondo Microsoft! Che aspetti?
Contattaci per avere informazioni aggiuntive! Non aspettare!