Ecco come le nuove integrazioni di Dynamics 365 possono migliorare le tue vendite!

Implementare uno strumento moderno per la gestione delle vendite può generare un ROI oltre il 650% per la tua azienda! Lo sapevi? Ottimizza il tuo processo di vendita e appoggiati a Dynamics 365 Sales! E scopri come le nuove integrazioni di Dynamics 365 possono migliorare le tue vendite leggendo questo articolo!

L’uso di sistemi obsoleti che generano dati frammentati possono portare a una visione distorta del tuo acquirente perdendo tempo, risorse e soprattutto opportunità.
Dynamics 365 Sales è l’applicazione giusta che può risolvere i tuoi problemi e rendere migliore la gestione dei tuoi processi di vendita!

Grazie a Dynamics 365 Sales potrai:

  • Incrementare la tua produttività di vendita (e migliorarne le performance) grazie a differenti funzionalità presenti e alle molteplici informazioni dettagliate contestuali.
  • Mantenere delle relazioni autentiche con i tuoi clienti e crearne di nuove, tenendo traccia di tutti i tuoi contatti.
  • Dedicare maggior tempo alle vendite puntando costantemente all’innovazione e a soluzioni flessibili.

La ricerca del miglioramento continuo di Dynamics 365 Sales

Proprio per migliorare le funzionalità di abilitazione alle vendite di Dynamics 365 Sales, Microsoft ha stretto delle partnership con Seismic, Outreach e Highspot.
Questa connessione tra Microsoft e Seismic, Outreach e Highspot consentiranno al tuo team di vendita di:

  • Comunicare in modo personalizzato.
  • Integrare più piattaforme di comunicazione. In tal modo, potrai puntare all’omnicanalità utilizzando tutti i programmi e i canali di vendita (anche i canali pubblicitari) per spingere i clienti all’acquisto.
  • Ridurre i tempi. Riducendo i tempi potrai concentrarti sulle attività di vendita e scoprire eventuali nuove esigenze emergenti dei tuoi clienti fornendo loro il giusto progetto spingendoli all’acquisto.
  • Ottimizzare la sequenza delle vendite. Potrai gestire al meglio le vendite mediante l’automazione dei flussi di lavoro che tiene conto dei tempi e dell’interazione tra te e il tuo cliente.

Ma ora entriamo nel dettaglio:

  • Mediante Seismic potrai intraprendere delle conversazioni performanti con gli acquirenti migliori.
    Con Dynamics e Seismic sarai in grado di raccontare il giusto contenuto al giusto acquirente.
    Peraltro, questo contenuto fatto su misura guiderà il tuo cliente all’azione! Credimi, non è poco!
    Potrai ridurre drasticamente la quantità di tempo che solitamente dedichi alla ricerca di materiali. Seismic ti supporterà nella creazione di campagne e contenuti che avvalgono la tua proposta di valore andando ad estrarre automaticamente il contesto su cui lavori direttamente dal tuo CRM. Questo ti permetterà di ottenere materiali di vendita altamente performanti e di impatto sempre coerenti con il contesto in cui ti trovi.
    La costante personalizzazione dei contenuti (possibile grazie all’integrazione di Seismic con Outreach all’interno di Dynamics 365) ti consentirà di aumentare il coinvolgimento dei tuoi potenziali acquirenti.
    Che ne pensi di questa prima integrazione? Molto funzionale, non trovi?
  • Mediante l’integrazione con Outreach potrai aumentare la tua produttività.
    L’integrazione tra Outreach e Dynamics 365 Sales, ti consentirà di distinguerti e di connetterti con i tuoi clienti in modo significativo, lasciando il segno.
    Mi spiego meglio, potrai accelerare la produttività delle tue vendite dando priorità alle azioni ad alto impatto andando a migliorare il coinvolgimento complessivo dei tuoi clienti.
    Questa integrazione ti consentirà di semplificare i tuoi flussi di lavoro potendoli visionare in un’unica piattaforma. Sarà possibile prendere visione di tutti i flussi di vendita che gestisci da Dynamics 365 Sales, Microsoft Outlook, LinkedIn, LinkedIn Sales Navigator e via dicendo.
    Inoltre, potrai appoggiarti a sequenze di vendite autorizzate, ad assegnazioni di priorità e potrai usufruire di dati aggiornati in tempo reale identificando, grazie all’AI, la migliore azione da svolgere. Così facendo, sarai altamente supportato nell’organizzazione del tuo flusso di lavoro.
  • Mediante Highspot potrai semplificare l’abilitazione alle vendite.
    Potrai sfruttare la piattaforma di abilitazione delle vendite di Highspot semplificando le azioni, automatizzando i flussi di lavoro, visualizzando contenuti basati sull’intelligenza artificiale.
    E non è finita qui: Highspot si integra perfettamente anche con le diverse applicazioni Microsoft che potresti utilizzare, come LinkedIn Sales Navigator, Microsoft SharePoint, Outlook.

Anche la tua azienda sta puntando alla continua evoluzione digitale? Per riuscirci, è importante implementare una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti che sia in grado di supportare tutto ciò.
Ma non preoccuparti: Dynamics 365 Sales fa al caso tuo!

Dynamics è progettato proprio per integrarsi senza problemi con differenti applicazioni per far sì che la tua crescita aziendale vada di pari passo alla crescita della potenza degli strumenti che utilizzi.

Sei curioso? Vorresti sapere che cosa potrebbe fare Dynamics 365 Sales per la tua azienda? E come potrebbe farti crescere? Scrivici!