Scopri la versione semplificata di Microsoft Dynamics 365 Sales

La versione di Microsoft Dynamics 365 Sales lanciata ad Aprile 2020 è a dir poco fantastica. Essa consente agli utenti di godere di una configurazione semplificata che agevola l’individuazione e la gestione delle impostazioni dello stesso sistema. Ciò permetterà di soddisfare al meglio le tue esigenze aziendali.
Che aspetti? Scopri la versione semplificata di Microsoft Dynamics 365 Sales e leggi questo articolo!

Come ben sai, Microsoft Dynamics 365 Sales è un’applicazione di Microsoft che consente di gestire i processi di vendita comprendendo tutte le fasi del processo commerciale.
Con Dynamics 365 for Sales potrai rendere il tuo processo di vendita efficiente grazie ai dati ottenuti mediante l’intelligenza artificiale e che ti consentiranno di ottimizzare le esperienze d’acquisto riducendo costi e complessità! 

In cosa si distingue questa nuova versione di Microsoft Dynamics 365 Sales?

Questa nuova funzionalità, disponibile solo per i clienti Unfield Interface di Microsoft, permette agli utilizzatori di configurare velocemente e facilmente le richieste di vendita. Questo è possibile grazie alle impostazioni unificate presenti in Dynamics 365.

Come?
Microsoft ha cercato di organizzare le funzionalità per la configurazione dell’applicazione di vendita nella sezione “impostazioni generali” della site map dell’applicazione Sales hub.

Microsoft vuole migliorare l’usabilità di Microsoft Dynamics 365 Sales
introducendo una navigazione a due livelli per la gestione delle impostazioni.
Il livello 1 fornisce un elenco di tutte le impostazioni presenti assieme alle relative descrizioni. Facendo semplicemente click su una qualsiasi impostazione, verrai indirizzato al livello 2 che ti permetterà di apprendere le impostazioni di configurazione e le sue funzionalità.

Perché non sfruttare l’esperienza delle impostazioni unificate in un’applicazione di vendita personalizzata?
Potrai aggiungere le impostazioni unificate tramite un URL che puoi inserire in una qualsiasi applicazione personalizzata con quattro semplici passaggi:

  1. Modifica la tua app di vendita usando App Designer.
  2. Modifica la site map della tua applicazione aggiungendo la nuova pagina relativa alle impostazioni unificate.
  3. Aggiungi una nuova area secondaria all’interno di una pagina delle impostazioni unificate già presente o, in alternativa, creane una nuova.
  4. Salva e pubblica l’applicazione.


Che aspetti?
Prova anche tu le impostazioni unificate di Microsoft Dynamics 365 Sales inserendole nell’app che utilizzi. Credimi, non te ne pentirai!