Pensato per migliorare la Customer Experience, Dynamics 365 è una piattaforma cloud integrata in forte crescita che sta rivoluzionando molte realtà aziendali.
Stiamo parlando di un set di applicazioni di business intelligenti che unificano il sistema ERP (acronimo di Enterprise Resource Planning) e le funzionalità di CRM (acronimo di Customer Relationship Management). Queste applicazioni consentono ad ogni azienda che ne fa uso di rispondere al 100% alle differenti e molteplici necessità di business.

Dynamics 365: il miglior alleato per gestire la Customer Experience!

Quando si parla di Customer Experience (CX)  si fa riferimento a tutte le interazioni che intercorrono tra un brand e un individuo. Queste interazioni vengono poste in essere in una serie di punti definiti (conosciuti come touchpoint) che si verificano durante il Customer Journey.
In poche parole, la Customer Experience è la somma di tutte le emozioni, sensazioni, ricordi ed esperienze che un cliente ha collezionato durante tutto il suo percorso di contatto con l’azienda. Ed essa rappresenta un vero e proprio elemento cardine che determina il successo di ogni business.

Le aziende devono interfacciarsi con clienti informati, attenti, esigenti e che si aspettano una Customer Experience unica e personalizzata. Ed ecco che entra in scena Dynamics 365.

Microsoft lavora giorno dopo giorno per rendere la sua piattaforma sempre più potente e flessibile.
Le applicazioni di Dynamics 365 – grazie alle avanzate funzionalità di Intelligenza Artificiale – ti permetteranno di offrire un’ottima Customer Experience.

Riuscirai a migliorare l’esperienza del tuo cliente grazie, ad esempio, a:

  • Dynamics 365 Sales, con cui potrai migliorare la produttività del tuo team sales mediante una conoscenza ottimizzata del cliente, ottenendo un numero maggiore di trattative vinte.
  • Dynamics 365 Marketing, con cui potrai personalizzare ogni interazione con i tuoi clienti prevedendo le loro esigenze ed essendo a conoscenza – per ognuno di essi – dell’azione migliore da intraprendere.
  • Dynamics 365 Customer Service, con cui potrai personalizzare il supporto al cliente risolvendo – in modo proattivo – i suoi problemi tramite l’utilizzo di un’ampia scelta di canali di comunicazione.

Queste sono solo alcune delle enormi potenzialità offerte da Microsoft Dynamics 365. Enormi potenzialità che ti permetteranno di offrire una Customer Experience unica fidelizzando i tuoi clienti.

Crea una Customer Experience unificata grazie a questo set di applicazioni senza lasciare scoperto alcun pezzo del Customer Journey.

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